I nostri trattamenti estetici

Il nostro centro vi accoglierà in una struttura elegante e moderna con trattamenti professionali ed innovativi dove il vostro benessere è il nostro primo obbiettivo. All'interno troverete tutto quello di cui avete bisogno per appagare i vostri sensi nel più completo relax. Vi accoglierà un personale qualificato e specializzato in tecniche di massaggi, trucchi e trattamenti per viso e corpo.


  • Manicure

    Le mani sono l'espressione della nostra personalità, comunicano le nostre insicurezze, i nostri sentimenti, il nostro stile. Proprio per questo hanno bisogno di particolari cure e attenzioni! Esse sono uno dei simboli più significativi della femminilità e possono diventare strumento di seduzione, purché siano belle e curate.


  • Depilazione definitiva

    Le tecniche di epilazione permanente mirano a distruggere definitivamente il follicolo del pelo in modo che non ricresca più. I risultati ottenibili sono molto buoni, spesso sorprendenti, anche con poche applicazioni. Naturalmente ogni caso è un caso a se e solo il medico estetico esperto, durante la visita, saprà dare maggiori informazioni. Già dopo il primo trattamento i peli cadranno da soli.


  • La depilazione

    La depilazione è la pratica igienica o estetica mediante la quale i peli naturalmente presenti sul corpo umano maschile o femminile sono transitoriamente ridotti nella lunghezza, fino ad asportare tutta la parte esterna alla superficie dell'epidermide. Essa si distingue dall'epilazione che comporta l'asportazione del pelo nella sua interezza fino al bulbo o nella inibizione della sua crescita o ricrescita.


  • smalto semi-permanente

    Non è uno smalto comune ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie, ma potremmo benissimo posizionare lo smalto semipermanente a metà tra le due cose: è facile da stendere, è più duraturo dello smalto che abbiamo sempre utilizzato e ne esistono tantissime tonalità e sfumature, che ovviamente tendono conto delle tendenze moda e make-up. Può durare in ottime condizioni anche oltre due settimane, addirittura 3/4 se lo applicate sui piedi


  • Pedicure estetico e curativo

    Il pedicure con micromotore è un avanzato sistema elettronico che permette di effettuare un’accurata pulizia del piede sia al livello estetico che curativo.
    Attraverso l’utilizzo di questo macchinario professionale elettro-medicale si riesce ad ottenere una superficie plantare più liscia ed omogenea attraverso l’impiego di specifiche frese con forme e dimensioni differenti a seconda dell’inestetismo da trattare.
    Subito dopo il trattamento si percepisce una notevole sensazione di benessere psicofisico, il piede appare più rigenerato in quanto durante la seduta oltre al taglio e limature delle unghie vengono trattati anche le ipercheratosi e i calli.


  • Trattamento paraffina mani e piedi

    Oltre ad idratare e ad ammorbidire la cute, questa procedura sprigiona anche una piacevole sensazione di rilassamento dovuta al calore che piano piano si diffonderà in tutto il corpo. Proprio per questo motivo è molto adatto anche per chi deve rilassare i muscoli e per alleviare piccoli dolori dovuti all’artrite o ad altre patologie simili.


  • Permanente ciglia

    La permanente alle ciglia è un trattamento affermato nel panorama italiano e che viene molto richiesto dalle ragazze che non amano truccarsi o sottoporre le proprie ciglia allo stress del piegaciglia meccanico o a caldo.
    Questo trattamento è adatto a:
    – ciglia medie lunghe e sottili,
    – ciglia troppo dritte e dure,
    – ciglia disordinate,


  • Trucco semi permanente occhi labbra e sopracciglia

    Il trucco permanente per labbra, sopracciglia e occhi, è senza dubbio un alleato di tutte quelle donne che devono fare i conti con la fretta, gli impegni quotidiani e le classiche imperfezioni del viso. Il risultato? Molto spesso, la frenesia del quotidiano si traduce in un make up frettoloso che a metà mattina è già svanito. Il trucco permanente, o dermopigmentazione cutanea, è in questi casi una possibilità da tenere in considerazione per essere belle in ogni istante e in qualsiasi occasione: con questa tecnica è possibile definire le proprie sopracciglia o migliorare la forma delle proprie labbra, se piccole, asimmetriche o irregolari.


  • Tintura ciglia

    La tintura per ciglia e sopracciglia è particolarmente indicata se sei molto chiara e i tuoi colori non sottolineano per nulla il tuo sguardo. La tintura per ciglia e sopracciglia, infatti, ti da la possibilità di mettere in risalto i tuoi occhi senza costringerti a dover necessariamente utilizzare ogni giorno matite e mascara per definirne forma e colore. Questa tecnica è utile per chi ad esempio vuole sentirsi curata anche senza trucco, come chi fa sport, chi è in vacanza o semplicemente va di fretta.

  • Cromoterapia

    La cromoterapia è una disciplina alternativa che si serve di specifici colori per il trattamento di determinati disturbi. Alla base della cromoterapia vi è la convinzione che questi colori possano influenzare il corpo e la mente di un soggetto, al fine di ripristinare e favorire l’equilibrio o controllare determinati disturbi. Questo metodo terapeutico sfrutta le vibrazioni cromatiche per ristabilire un equilibrio energetico alterato. L’irradiazione colorata provoca l’assorbimento di onde elettromagnetiche con una frequenza oscillatoria, che varia da colore a colore, stimolando la risonanza vibratoria degli atomi contenuti nelle cellule.


  • Gommage con sale marino e alghe

    Realizzato con sale marino di elevata qualità ed oli vegetali altamente nutrienti, questo scrub 100% naturale è arricchito con gli oli essenziali. La sua azione esfoliante è efficace, elimina le cellule morte purificando la pelle in profondità e favorendo il drenaggio dei liquidi, grazie all'alta concentrazione di sale marino. Mentre gli oli vegetali ripristinano il livello ottimale di idratazione dell'epidermide, gli oli essenziali tonificano e favoriscono uno stato di benessere generale, ritemprando lo spirito con i loro aromi balsamici.

  • Solarium

    Il solarium è uno strumento che viene usato per fornire una irradiazione UV calibrata, misurata e misurabile in sostituzione del sole per chi non ha possibilità di esporsi negli orari appropriati o ha la pelle sensibile e gli risulta difficile calibrare l’esposizione al sole in funzione della sua estrema variabilità.
    Ad oggi questi sono gli effetti benefici degli UV riconosciuti pubblicamente:

    -Favoriscono la sintesi della vitamina D (prevenzione dell´osteoporosi, del diabete tipo 1 delle malattie autoimmuni e prevenzione di tumori al Colon, Pancreas, Prostata, Seno, Ovaie, ottimi contro l’indebolimento muscolare e alcune malattie endocrine come l’iperparatiroidismo e autoimmuni come la sclerosi multipla, riducono l’insorgenza del diabete e di malattie cardiache)

    -Aumentano lo spessore dello strato corneo rendendo più resistente la pelle difendendola dalle scottature

    -Migliorano sensibilmente Psoriasi, Dermatiti Atopiche, Dermatiti Seborroiche, Acne.

    -Favoriscono l’attivazione del sistema neuroendocrino e dell’asse Ipotalamo-ipofisi-tiroide-surrene con benefici effetti sulla depressione con produzione della serotonina.

    -Aumenta la produzione di Betaendorfine che combattono la depressione

    -Effetto disinfettante (limitazione proliferazione batteri)

    -Benessere termico e visivo

    -Aumenta la produzione di cellule immunospecifiche e di globuli bianchi Uno studio ha riscontrato la diminuzione del 66% di malattie da raffreddamento (esperimento fatto su 3500 bambini europei)

    -Aumento della capacità del sangue di trasportare ossigeno (ne sanno qualcosa le squadre olimpiche di molti paesi nordici)

    -Disintossicazione dalle sostanze nocive presenti nel sangue col meccanismo di scissione molecolare e scomposizione di alcool.


  • Pedana Vibrante DreamFit

    Il nostro corpo , durante il corso della giornata, è esposto a vibrazioni di diverso tipo che possono essere piacevoli come quelle generate mentre si balla o negative come quando si usa un martello pneumatico. Le pedane vibranti non sono affatto da confondere con la ginnastica passiva o gli elettrostimolatori: proprio i principi su cui si basano e la tecnologia sono completamente diverse. Il principio di base è la locomozione e di come esercizi di piccola durata ma di altissima intensità producono effetti positivi sulle strutture osseo-muscolari e articolari.


top