I nostri espertiche si prenderanno cura di voi

Un team di esperti composto da persone di valore, appassionati del loro lavoro e che hanno a cuore il vostro benessere

Paola RompiettiRiflessologia / massaggi / estetica

Curriculum Vitae

Luciano DesideriDentosofia

Curriculum Vitae

PAOLA ROMPIETTI


Via Ippolito Nievo 27 - 01100 Viterbo -
+39 328 3332196


Studio di Riflessologia ,Estetica e Medicina Olistica di Paola Rompietti


ESPERIENZA


Più di 30 anni di esperienza nel settore dell'Estetica e del Benessere e più di 10 anni nel settore della Riflessologia Metodo Lucia Torri Cianci le permettono di soddisfare qualsiasi esigenza, nel modo più adeguato con le giuste competenze.
Dopo aver conseguito il Diploma di Estetica presso la scuola Dora Bruschi di Roma, ha partecipato a vari corsi di specializzazione di trucco e trattamenti estetici con i nomi più noti della profumeria come Chanel, Dior, Guerlain, Clinique, Stendhal, Jeanne Piaubert, ecc.
Ha inoltre frequentato un corso a Parigi nell'istituto di Sothys.
Ha conseguito un diploma di pedicure estetico e curativo avanzato con i professori Bernabei e Cappalletti, approfondito durante gli anni con corsi per l'uso del micromotore per tutte le problematiche del piede, dall'ipercheratosi, all'unghia involuta e incarnita.
La sua specializzazione nel settore del Maquillage è stata applicata al "Trucco" di numerose spose.
Poi, sempre alla ricerca di novità e perfezione, circa 10 anni fa ha incontrato lungo il suo percorso formativo, la persona che è diventata la sua più grande guida sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto Professionale e Umano: Lucia Torri Cianci ed il suo Metodo.
Da quel momento ha cominciato il suo nuovo e lungo percorso verso la conoscenza più approfondita dell'Estetica Olistica, delle Riflessologia e della Medicina Olistica.
Ora vuole trasmettere a tutti gli insegnamenti che le sono stati dati per poter aiutare le persone a risolvere tutti i problemi estetici e non, ma soprattutto ad essere se stessi.
Il tutto attraverso l'interpretazione dei messaggi che l'Anima manifesta attraverso il corpo.
Il suo scopo è far conoscere con amore e dedizione, il linguaggio del corpo e delle emozioni, attraverso un massaggio (ovvero un insieme di svariate tecniche manualistiche mirate) che arriva diretto all'Anima, chiamato appunto il "Massaggio dell'Anima", per aiutare a vedere in una "Visione Altra" un inestetismo o un qualsiasi sintomo



top